BANDO DI CONCORSO UNESCO

Hamdan Prize UNESCO 2019-2020 per l'efficacia degli insegnanti

Scadenza 31 Ottobre 2019

Bando di Concorso

Scadenza: 31 Ottobre 2019 !!

 

Riapre il bando per le nomination 2019-2020 del prestigioso “UNESCO-Hamdan bin Rashid Al-Maktoum Prize for Outstanding Practice and Performance in Enhancing the Effectiveness of Teachers”

 

Il premio biennale “UNESCO-Hamdan bin Rashid Al-Maktoum Prize for Outstanding Practice and Performance in Enhancing the Effectiveness of Teachers” è stato creato nel 2008 per sostenere il miglioramento della qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento nel raggiungimento degli obiettivi di Education for All, che è da sempre una delle priorità dell'UNESCO.

In particolare, ad essere premiate sono quelle iniziative che contribuiscono a migliorare le pratiche educative in tutto il mondo, dando priorità ai paesi in via di sviluppo e alle comunità emarginate e svantaggiate.

Il Premio è reso possibile dal generoso supporto di Sua Altezza Sheikh Hamdan Bin Rashid Al-Maktoum degli Emirati Arabi Uniti. Il montepremi Ammonta a $ 300.000, che saranno  divisi tra i tre vincitori, selezionati da una giuria internazionale composta da cinque illustri professionisti scelti per l'alto livello di conoscenza ed esperienza in materia di didattica e insegnamento.

Il premio verrà assegnato durante una cerimonia che si terrà per le celebrazioni della Giornata mondiale degli insegnanti presso la sede UNESCO di Parigi, il 5 ottobre 2020.

La deadline per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2019 (mezzanotte, ora di Parigi). Le domande devono essere inviate a: teacherprize@unesco.org   con l'oggetto "UNESCO-Hamdan Prize application".
 

Scarica moduli e Bando Completo che trovi tra i nostri allegati 

Altre info  

Tel .: +33 1 45 68 23 22          fax: + 33 1 45 68 56 26

teacherprize@unesco.org 

 

Sito web dedicato http://ha.ae/web/guest/home